Service engineering: pillole di bar management

Calendario: 02 - 09 - 16 - 23 maggio 2023
Orario: 09:00 - 13:00
Ore di formazione: 16
Sede: c/o CIEFFE SRL VIA BRENNERO, 322 – TOP CENTER

OBIETTIVI
Il Bar Manager è un professionista di riferimento all’interno della azienda Bar, in possesso della cultura ed esperienza nel proprio settore necessaria per la gestione, impostazione, controllo e guida dell’attività secondo regole di mercato e stimoli che si presentano con i processi evolutivi odierni. Una figura rappresentativa capace di sviluppare gli asset aziendali utilizzando criteri precisi e comprovati, con la flessibilità necessaria che caratterizza un settore in continua evoluzione. L’amministrazione di un locale richiede un professionista con una formazione aggiornata ed una visione a 360° della realtà F&B.

CONTENUTI

  • Vision & Mission: analisi strategy del settore F&B aziendale
  • Customer care: il cliente una risorsa fondamentale
  • Customer satisfaction: come operare in serenità per la piena soddisfazione del cliente
  • Analisi dell”offerta del modello di business
  • Swot Analysis e fotografia aziendale
  • Tecniche di problem solving
  • S.o.p: procedure di standardizzazione e creazione del Service Engineering.
  • Final takeaway

CALENDARIO
martedì 2 maggio 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h)
martedì 9 maggio 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h)
martedì 16 maggio 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h)
martedì 23 maggio 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h)

DOCENTE
SHANTY A.B. – Professional Beverage Business Trainer.

ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
Rilascio dell’Attestato di frequenza previa partecipazione ad almeno l’80% del monte ore.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25/04/2023.
Link per la compilazione della DOMANDA DI ISCRIZIONE

Corso organizzato da E.B.T.T. in collaborazione con CiEffe Srl