Destinatari
Il corso prepara la partecipante a ricoprire il profilo di assistente alla formazione con mansioni di coordinamento e gestione dei corsi.
Obiettivi
Percorso organizzato da CiEffe in collaborazione con l’Ufficio Fondo Sociale Europeo di Bolzano per facilitare l’entrata nel mondo del lavoro delle donne. Il profilo professionale in uscita possiede un set di competenze spendibili nel mondo del lavoro a servizio di agenzie formative, enti accreditati, istituzioni scolastiche, area risorse umane di aziende di medio-grandi dimensioni e nell’ambito della consulenza.
Programma
Formazione pro-capite di 516 ore di cui:
- 290 ore di aula/laboratorio
- 198 ore di stage
- 12 ore di formazione individualizzata
- 4 ore di orientamento individuale
- 12 ore di viaggi/visite
Il corso si svilupperà in orario diurno negli orari più consoni per conciliare vita personale/familiare e impegno formativo. A fronte della partecipazione è previsto un attestato di frequenza. Link per compilazione della domanda di adesione https://fse-esf.civis.bz.it/preiscrizioni/866/seleziona_progetto Avviso di selezione Avviso di selezioneFSE10325_BancoBrowser_20210607 Per iscrizioni e informazioni contattaci allo 0471.1726341 o scrivici a formazionebolzano@cieffe.tn.it