OBIETTIVI
In un periodo nel quale la tecnologia si evolve continuamente trascinando con sé ogni cosa e individuo, adeguarsi e cavalcare l’onda della novità è diventato un obbligo per apparire sempre in linea con i tempi e venire incontro alle aspettative di una clientela sempre più specializzata e esigente. Saper coordinare strumenti di marketing abbinando la giusta strategia, significa visibilità, aumento dell’autorevolezza nel proprio mercato di riferimento, miglioramento implicito della brand reputation.
CONTENUTI
- Marketing “reattivo : come ottenere visibilità e risultati nel breve tempo
- La tecnologia per l’ottimizzazione dei tempi di lavoro
- Tecniche di digital communication
- Il Marketing dei Social Network
- Il valore della disintermediazione
- Il ciclo della prenotazione
- CRM (customer relationship management): l’orientamento al cliente di nuova generazione
- Tecniche di vendita e ottimizzazione tariffaria nel turismo.
CALENDARIO
mercoledì 5 aprile 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h online)
mercoledì 12 aprile 2023 dalle 09:00 alle 13:00 (4h online)
DOCENTE
PELLEGRINI LUIGI – Consulente e formatore per l’impresa turistica – specializzato in marketing e comunicazione.
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
Rilascio dell’Attestato di frequenza previa partecipazione ad almeno l’80% del monte ore.
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 29/03/2023.
Link per la compilazione della DOMANDA DI ISCRIZIONE
Corso organizzato da E.B.T.T. in collaborazione con CiEffe Srl