La psicologia del cliente

Un’opportunità per migliorarsi nella gestione del cliente!

OBIETTIVO

Il corso offre un’opportunità per migliorarsi nella gestione del cliente affrontando molteplici situazioni in cui è oggettivamente più complicato coglierne le richieste. Si esaminano diversi approcci alla relazione andando a dimostrare quanto il nostro comportamento incida sulla trattativa di vendita e sul livello di soddisfazione della clientela.

CONTENUTI

Saper ascoltare le richieste dei clienti
Come gestire i reclami
Tecniche di vendita e negoziazione
Creare e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente
Come sviluppare strategie attraverso i feedback dei clienti
La comunicazione fra colleghi e gli effetti sull’esterno
Abitudini di comunicazione sbagliata
Che cos’è l’empatia e come si sviluppa

DOCENTE

Achille Congedo

Docente con pluriennale esperienza nel campo della comunicazione e sviluppo delle abilità personali e professionali

Per scaricare il modulo di iscrizione: Modulo-iscrizione-Corsi-EBTT-2020

 

I corsi sono rivolti a chi opera in qualità di dipendente, collaboratore familiare, titolare o socio di aziende del settore turistico della provincia di Trento la cui azienda risulti in regola con i versamenti al nostro ente.

Referente Cieffe