Corsi formativi

Apprendistato professionalizzante

Corsi di formazione trasversale e di base tramite i buoni voucher

L’apprendistato è un contratto di lavoro rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni), in tutti i settori di attività, privati o pubblici,di durata non inferiore ai 6 mesi e superiore a tre anni o cinque per l’artigianato.
Dettagli del corso

Laboratori di esperienza per il mio futuro

Corso organizzato da Cieffe in collaborazione con l’Ufficio Fondo Sociale Europeo di Bolzano per facilitare ai giovani l’ingresso nel mondo del lavoro. L’intervento formativo prevede 2 percorsi: aiuto cuoco e commis di cucina e aiutante magazziniere.

Dettagli del corso

Visual & Virtual Merchandising

Laboratorio di espressione creativa in modalità FAD – Formazione a Distanza

Dettagli del corso

Assistente di marketing turistico digitale

Corso organizzato da CiEffe in collaborazione con l’Ufficio Fondo Sociale Europeo di Bolzano per inserire nel mondo del lavoro giovani disoccupati con un’età inferiore ai 30 anni. Il corso propone un ruolo professionale facilmente accessibile e con buone opportunità lavorative nell’ambito del digital marketing.

 

 

Progetti realizzati nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Bolzano, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Bolzano.

Dettagli del corso